Isola dei Famosi: Malgioglio fuori

Il quesito è stato posto da Alfonso Signorini, ospite della quarta puntata dell’Isola dei Famosi.
“Mi auguro”, ha detto “che l’uscita di Malgioglio non corrisponda ad un sintomo omofobico proprio di questo paese o, comunque, di alcuni di quelli che guardano questa trasmissione”.

Sta di fatto che uno dei personaggi più curiosi e imprevedibili di questa edizione dell’Isola se ne è tornato a casa lasciando sull’ultima spiaggia lo sfigato del bancario  e ancora in gioco Miriana Trevisan che, appunto, l’ha spuntata al televoto.

In nomination questa settimana vanno Coco e Manuela Villa. La nomination di Coco ci ha lasciato sorpresi…Anche perchè se dovesse uscire lui, per noi l’Isola si concluderebbe del tutto !
A mandarlo in nomination è stato l’energumeno di Vittorio De Franceschi, per motivi futili (un panino!!!). Un Vittorio De Franceschi che, sinceramente, ci piace sempre di meno, puntata dopo puntata. A questo punto non ci interessa nemeno più che sia gay o non gay. Bello sì, per carità, ma basta che stia zitto. Noioso, decisamente noioso e poco leale (ha accusato Coco di avergli mangiato il panino quando lui, comunque, la sua razione di panino in infermeria se l’era già mangiata!!!!!).
…Va bè, saranno i giochi dell’Isola, ma sta di fatto che Coco, quel bono strepitoso che è anche riuscito a sdoganare il clichè calciatore-poco cervello, deve rimanere in gioco !!!
Alla prossima !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings