Maluma al mare è quello che vogliamo vedere oggi (niente di più)

Che dire di Maluma? Che ci piace parecchio. Maluma ha recentemente portato il suo tour europeo anche in Italia, con concerti che hanno riscosso grande successo e un’ampia partecipazione di pubblico. Gli eventi hanno confermato la sua popolarità internazionale e la capacità di attrarre fan in tutto il continente.

Nel maggio 2025 sono aumentate le voci su un possibile secondo figlio per Maluma. Il cantante ha commosso i fan portando la figlia Paris a bordo del suo jet privato, alimentando i rumors su un nuovo arrivo in famiglia.

Maluma continua a essere una delle figure di punta della musica pop e reggaeton latina. La sua carriera è costellata di collaborazioni con artisti di fama mondiale come Shakira, Madonna, Jennifer Lopez e Ricky Martin. Ha anche partecipato al film “Marry Me” insieme a Jennifer Lopez, segnando il suo debutto nel cinema.

Fino a gennaio 2025, la discografia di Maluma conta cinque album in studio, un mixtape e numerosi singoli e collaborazioni di successo, pubblicati con Sony Music. Tra gli album più recenti si ricordano “Papi Juancho” (2020) e “11:11” (2019).

Maluma, il cui vero nome è Juan Luis Londoño Arias, è nato a Medellín nel 1994. Il suo nome d’arte deriva dalle prime lettere dei nomi dei suoi familiari più stretti.

È stato selezionato dalla rivista People come l’uomo più sexy del mondo nel 2018.

E oggi eccolo al mare…

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings