Mara Maionchi appello alle giovani: “Fate la mammografia, io operata per due tumori”

La famosa produttrice discografica Mara Maionchi ha avuto due tumori al seno e ha fatto un accorato appello alle giovani donne, dopo una confessione in diretta a Radio 105 “Benvenuti nella Jungla”, trasmissione che conduce con Gianluigi Paragone e Ylenia.

Mara ha spiegato ai radio ascoltatori il motivo della sua assenza, ha detto: “Non sono venuta per una settimana per un incidente di percorso: ho avuto due tumori al seno: ora speriamo la situazione sia risolta. È stato un colpetto pesante ma che ho affrontato con coraggio, ora però voglio lanciare un appello a tutte le donne, soprattutto quelle giovani: per cortesia fate gli esami, le mammografie“.

E dice anche: “C’e’ un aumento del tumore al seno soprattutto tra le ragazze che invece hanno diritto a una vita normale. Se preso in tempo il cancro puo’ essere tenuto sotto controllo, davvero: fate i controlli!”.

Subito sono arrivati per lei messaggi di sostegno anche da parte di altre donne che hanno avuto la sua stessa esperienza. Forza Mara! 

 

image facebook

Change privacy settings