Marco Carta grintoso e stiloso al Music Summer Festival

Tutti i suoi fans in attesa di vederlo sul palco del Music Summer Festival Tezenis live. E lui non ha deluso le aspettative. La grinta di Marco Carta si è fatta vedere, eccome !

Padrone del palco, coinvolgente con il pubblico, grintoso e soprattutto stiloso: Marco Carta non ha deluso nessuno sul palco del Music Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Con la canzone “Fammi entrare“, già hit dell’estate, Marco è stato completamente padrone di se stesso. La sua esibizione è stata preceduta da un RVM che ha mostrato le sue foto da piccolo e i ricordi di quando aiutava la famiglia facendo il parrucchiere. Fans in delirio, braccia alzate,  palloncini gialli che svolazzano nel pubblico e un brano, Fammi entrare appunto, che già tutti conoscono, tutti cantano.

Ma non solo musica per Marco Carta. Vogliamo parlare della sua abbronzatura e sel suo stile ? Moderno, preciso, perfetto. Il ragazzo è davvero cresciuto e, a quanto ci sembra di vedere, la sua evoluzione è ancora all’inizio !

GUARDA ANCHE:

IL GRAN FISICO DI MARCO CARTA IN PISCINA

MARCO CARTA MUSCOLOSO !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings