Marco Carta “Il cuore muove”: la tracklist dell’album…Ma le radio lo snobbano !

Pochi giorni ancora per ascoltare interamente il nuovo album di Marco Carta “Il cuore muove”, anticipato dal singolo “Quello che dai” che, però, non viene trasmesso dalle radio !

Marco Mengoni confermato per i Wind Music Awards a Verona

Prima l’uscita del singolo “Quello che dai”, poi le polemiche sul fatto che la canzone sia una cover di una identica polacca e adesso il problema delle radio. Sembra che per il talentuoso Marco Carta non ci sia un attimo di pace ! La sua “Quello che dai” non viene trasmessa dalle radio nazionali (e sappiamo tutti come sia importante che ciò accada !). Perchè ? Qual è il motivo ? Alcuni rumors rivelano che diversi problemi tra le radio e la casa discigrafica del cantante (quest’ultima un po’ troppo pretenziosa) stiano posticipando troppo l’esecuzione del brano…Altre voci parlando di una presa di posizione delle radio contro il giovane sardo (come già accaduto in passato)…

…Sta di fatto che tra pochi giorni, e precisamente il 25 maggio, uscirà il nuovo album di Marco Carta dal titolo “Il cuore muove”. E noi fi forniamo l’intera tracklist. Eccola.

1. Il Cuore Muove
2. Quello Che Dai
3. Come Pioggia D’estate
4. Un Motivo Per Restare
5. Non È Così
6. Dare Per Amare
7. Niente Più Di Me
8. L’Amore Non Dimentica
9. Il Paradiso È Qui
10. Un Libro Senza Pagine
11. Sempre

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings