Marco Carta rappato nella prima puntata de Le Iene

Marco Carta vittima della prima puntata de Le Iene. Il nuovo personaggio del programma, il rapper de Le Iene, che fa anche un po’ il verso a Moreno di Amici e a tutta questa valanga di rappatori che in questi ultimi anni sono spuntati come funghi, ha seguito il cantante sardo rappando appunto un ritornello che lo ha travolto di pseudo “insulti”. Carta canti male, Carta fai vomitare e via dicendo. L’espressione sconcertata e imbarazzata di Marco ha fatto tutto il resto. Carta è rimasto muto, in silenzio, sbalordito e ci è sembrato anche un tantino umiliato…Forse il ragazzo non si è ancora fatto abbastanza le ossa ! Comunque poi il tutto è finito in una grande risata (soprattutto per noi che stavamo guardando il servizio de Le Iene) ! Forza Marco !

Altro servizio interessante è stato quello dedicato a Lionel Messi. Il pallone d’oro Lionel Messi, tra i giocatori più pagati al mondo, è stato di recente accusato di aver evaso il fisco spagnolo per 4 milioni di euro. Le Iene decidono, per tanto, di “dare una mano” al fuoriclasse del Barcellona:  l’inviato Stefano Corti organizza una colletta per le vie di Milano tra la gente comune. Alcuni aderiscono divertiti all’iniziativa delle Iene che, con il “ piccolo bottino” di alcune decine di euro, si recano, quindi, a Barcellona.
Appostato fuori dal ritiro “blaugrana”, Corti  consegna il salvadanaio con il denaro raccolto all’attaccante argentino, che porta via con sé l’omaggio dei suoi sostenitori italiani.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings