Back Off Italia gran finale chi vincerà? Tre sfide da superare

Back Off Italia gran finale chi vincerà? Tre sfide da superare. Venerdì 20 novembre in prima serata alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) va in onda il gran finale della terza edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.

Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Annoni di Cuggiono (MI) è arrivato il grande giorno. BENEDETTA PARODI e i due immancabili giudici ERNST KNAM e CLELIA d’ONOFRIO metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione.

Loading...

Dopo 11 episodi, che hanno registrato uno strepitoso successo d’ascolti con una media di 937.000 telespettatori e una share del 3,7%, Gabriele, il programmatore di Cadoneghe (PD), Patrizia, la casalinga di Casano Maderno (MB), e Ilaria, la studentessa di Vaprio d’Adda (MI), si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Back Off Italia gran finale chi vincerà? Tre sfide da superare

Le sfide della finale saranno tre: la prova di creatività vedrà gli aspiranti pasticceri confrontarsi sulla torta con disegno interno a sorpresa, al termine di questa prima prova ci sarà subito un’eliminazione. I 2 concorrenti rimasti saranno alle prese con un dolce firmato dal Maestro Knam, la Torta Green e si sifderanno infine con la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia.

Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” che si aggiudicherà la pubblicazione di un libro di ricette con la casa editrice Rizzoli.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings