David Beckham eletto uomo più sensuale del mondo al Jimmy Kimmel Live

David Beckham eletto uomo più sensuale del mondo. David Beckham ha superato di gran lunga i rivali Justin Timberlake e gli attori Jake Gyllenhaal e Justin Theroux. L’annuncio dato al Jimmy Kimmel Live!

Niente da fare! Il tempo passa ma non per David Beckham che è stato incoronato l’uomo più sensuale del mondo: “È il più bel momento della mia carriera”, ha commentato lui. “Ovviamente vorrei ringraziare i miei genitori per avermi messo al mondo. E poi, la mia parrucchiera, il mio stilista e Pconturbanteoshop”. ironico, geniale e spontaneo. Beckham ci ha dimostrato nel corso degli anni di essere un personaggio poliedrico, senza troppi grilli per la testa ma molto concentrato sul suo lavoro post-calcio.

Quale premio questa volta per questa riconoscenza? Ovviamente la prima pagina di People. E se è vero che Beckham è stato un grande calciatore è anche vero che non perde mai occasione per manifestare in pubblico la sua “umiltà”:  “Non mi sento mai di essere una persona attraente e sensuale. Voglio dire, mi piace indossare bei vestiti e completi e apparire e sentirmi bene, ma non penso mai a me stesso in quel modo”.
Luogo comune o verità?

Di questo titolo Beckham ne ha parlato anche in famiglia e tutti insieme, sembra, si sono messi a ridere un po’ imbarazzati e anche un po’ soddisfatti. Insomma, la famiglia Beckham ha sdrammatizzato.

People Beckham uomo più sensuale del mondo. La reazione della famiglia Beckham

Tgcom.it ha scritto: “A 40 anni l’ex calciatore è orgoglioso del titolo: “Sono lieto di accettarlo. Victoria si è congratulata con me”, e su Facebook commenta così: “Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina”, ammettendo di essere stato preso in giro dal figlio Brooklyn: “Sei sicuro che non sia io quello che dovrebbe stare su quella copertina?”.

Ma chi sono gli uomini più sensuale del mondo eletti negli anni passati?
Eccoli.
Harrison Ford (eletto nel 1998) a Ricforte Gere (1999), passando per Brad Pitt, Pierce Brosnam, Ben Affleck, Johnny Depp, Jude Law, Matthew McConaughey, George Clooney, Matt Damon, Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Bradley Cooper, Channing Tatum, Adam Levine, Chris Hemsworth (eletto l’anno scorso).”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings