Marco Della Croce, bellissimo per Mister International

Il 26enne Marco Della Croce e’ stato scelto dalla Emanagement per rappresentare l’Italia nel prestigioso concorso di bellezza mondiale maschile Mister International.

Il vincitore e’ stato scelto da Fabrizio Rivelli durante le finali di Mister Universe, concorso organizzato da Bruno Dalto e Arturo Bascetta. La Emanagement e’ intervenuta nella scelta del Mister International ,mentre Mister Universe e’ stato scelto dalla giuria scelta dai patron. Un in bocca al lupo al bellissimo vincitore, che sogna Cinema e Moda.

Cos’e’ intanto Mister International?
Riportiamo la descrizione di Wikipedia.
Mister International è un concorso di bellezza maschile, fondato da Alan Sim ed organizzato dalla Mister Singapore Organization. Si tratta di un evento annuale istituito nel 2006 e ad esso partecipano i rappresentanti di più di trenta nazioni.concorso di Mister International si svolge in due fasi, le fasi preliminari e le finali. Nella fase preliminare i concorrenti sfilano in costume da bagno ed abito formale. Durante questa fase, vengono selezionati quindici finalisti che accedono alla fase finale. Nel corso della gara vengono consegnati anche altri titoli come Best Costume National, Mister Fotogênico, Mister Simpatia e Mister Espírito. Il vincitore del titolo di Mister International ottiene un premio in denaro pari all’incirca a 50000 dollari e promuoverà eventi e manifestazioni in veste di Mister International.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings