Marco Ferri dell’Isola è gay? Risponde la mamma

Marco Ferri dell’Isola è gay? Risponde la mamma. La domanda aleggia nell’aria da tempo, soprattutto dopo tutte le tenerezze che sull’isola si sono scambiati Marco Ferri e Jonathan. Alla domanda: Marco Ferri è gay? La mamma di Marco Ferri risponde a Domenica Live.

Marco Ferri dell’Isola è gay? Risponde la mamma

Marco Ferri è gay? Sul‘isola dei famosi se lo sono chiesti in molti, compreso Filippo Nardi che aveva notato in lui qualche atteggiamento un po’ strano. A Domenica Live, però, la risposta sulla domanda dell’anno la fornisce la madre di Ferri ospite in studio.

Dopo i vari attacchi subiti da Marco Ferri sulla sua presunta omosessualità, ecco che la madre mette un punto fermo sulla questione.

Se Cecilia Capriotti ha detto di Ferri “E’ più donna di me“, anche se gli atteggiamenti tra Marco e Jonathan sull’isola sono stati particolarmente affettuosi e anche si i naufraghi si sono fatti molte domande su di lui, ecco che la mamma di Marco da una risposta davvero splendida.

Marco Ferri gay? La risposta a Domenica Live

La mamma di Marco Ferri dalla D’Urso risponde: “E anche se lo fosse?”. Applausi in studio per lei che ha dato una risposta degna di una donna intelligente e moderna.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings