Maria De Filippi no ai paparazzi e fotografi nell’conturbanteel di Sanremo dove alloggia

Maria De Filippi no ai paparazzi e fotografi nell’conturbanteel di Sanremo dove alloggia. Sembra che lo staff di Maria De Filippi a Sanremo abbiamo assolutamente vietato l’ingresso a fotografi e paparazzi nell’Hotel di Sanremo dove alloggia. Ce lo racconta la pagina ufficiale di Maria De Filippi su instagram. 

Maria De Filippi no ai paparazzi e fotografi nell’conturbanteel di Sanremo dove alloggia

Sulla fanpage ufficiale di Maria De Filippi si Instagram si legge quanto segue: “Pare che lo staff di Maria De Filippi abbia chiesto all’conturbanteel in cui si trova la conduttrice per il Festival di Sanremo di non far entrare fotografi, giornalisti e fans nel parcheggio in cui arrivano le macchine per la conduttrice, a causa di un presunto litigio tra una sua guardia del corpo e un fotografo nei giorni scorsi.

Maria De Filippi no ai paparazzi e fotografi nell'conturbanteel di Sanremo dove alloggia
Maria De Filippi no ai paparazzi e fotografi nell’conturbanteel di Sanremo dove alloggia

Se la notizia fosse vera, che ne pensate? (Foto in alto di Tonino Bonomo)

I cantanti in gara del Festival di Sanremo 2017, ecco chi sono

Al Bano (Di rose e di spine), Elodie (Tutta colpa mia), Paola Turci (Fatti bella per te), Samuel (Vedrai), Fiorella Mannoia (Che sia benedetta), Nesli e Alice Paba (Do retta a te), Michele Bravi (Il diario degli errori), Fabrizio Moro (Portami via), Giusy Ferreri (Fatalmente male), Gigi D’Alessio (La prima stella), Raige e Giulia Luzi (Togliamoci la voglia), Ron (L’ottava meraviglia), Ermal Meta (Vietato Morire), Michele Zarrillo (Mani nelle mani), Lodovica Comello (Il cielo non mi basta), Sergio Sylvestre (Con te), Clementino (Ragazzi fuori), Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso), Chiara Galiazzo (Nessun posto è casa mia), Francesco Gabbani (Occidentali’s Karma), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu) e Marco Masini (Spostato di un secondo).

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings