Marian Kristianov Kupanov… un altro bello del circo del Grande Fratello

Il Grande Fratello, croce e delizia (ma più croce) del nostro Marzio Maladenti, volente o nolente fa parlare di sé e di alcuni suoi protagonisti… Ma bisogna vedere chi ascolterà mai tutto questo ciarlare! Però, intanto, anche se può piacere e non piacere, ci mostra dei ragazzi bellissimi, uno di questi è Marian Kristianov Kupanov.

Non voglio entrare nei particolari di quello che è il poderoso (e un po’ sciattino) circo che ruota intorno all’ormai sonnolento reality show Grande Fratello (che quest’anno ci ha regalato solo e unicamente il rigoglioso di Ferdinando… e se qualcuno ha visto qualcos’altro parli per favore!!!): è materia di Marzio Maladenti e non mia, lo ripeto. Intanto però la mia attenzione si è focalizzata su un bellissimo fotomodello di nome Marian Kristianov Kupanov, che pare faccia cornuto uno dei protagonisti del Grande Fratello, andando a letto con la sua ragazza. Ora, tralasciamo la moralità di questo giovane di origini bulgare che ha cominciato facendo il “muflone” di Simona Ventura e tralasciamo il fatto che pur di far pubblicità e di farsi conoscere usa anche questi mezzucci gossippari, lui è veramente uno che meriterebbe tutta la vostra attenzione!

A volte, mi chiedo se dietro occhi, visi e corpi del genere ci sia più la bontà di Dio… oppure almeno 3 anni di palestra!

Marzio mi ha appena informato che il ragazzo cornuto sarebbe il nippo-italiano Andrea, quello che tutti pensano sia gay e che abbia avuto una relazione con Matteo Casnici! Un consiglio per Andrea? Andrea, se sei veramente gay, vendicati della tua ragazza e fattelo anche tu! Occhio per occhio, dente per dente… il buon vecchio codice di Hammurabi!

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings