Matteo Guerra ce l’ha grosso….

Cosa avete capito?! Mi riferisco al naso! Eh si, il caro corteggiatore di “Uomini&Donne” diventato famoso per tutti i suoi flirt con donne dello spettacolo (?), finalmente nel contenitore domenicale della cara amica Barbara D’Urso è stato beffeggiato e sbugiardato.


Matteo Guerra è reo di aver confessato ad alcuni suoi amici di avere una relazione di solo letto con la padrona di casa di “Domenica5”.
E quale uomo la passerebbe franca di fronte a certe false affermazioni ?

La reazione di Barbara D’Urso è stata quella di invitare come ogni domenica Matteo Guerra per poi metterlo di fronte al fatto compiuto e alle testimonianze di alcuni suoi amici che lo “sbugiardavano”
Guerra imbarazzato ha cercato in tutti i modi di difendersi ma Bloody D’Urso non ha voluto sentir scuse e ha anche precisato che lei con Matteo Guerra non c’andrebbe nemmeno se fosse l’unico uomo al mondo.

E come darle torto? Io ancora non capisco il clamore che sta suscitando Matteo Guerra, a parer mio il più brutto corteggiatore di tutte le edizioni di “Uomini&Donne”.

Ma se a voi, Matteo Guerra piace, non dovete far altro che eleggerlo uomo più sensuale del 2009 nella nostra sfida a colpi di clic. Clicca qui

di Piccololord 84

Foto| Google images

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings