Matteo il pugile del Grande Fratello se ne vuole andare, troppo vecchio per quel gioco

Il maestro di pugilato Matteo del Grande Fratello 2025, che ha 48 anni, sente di non riuscire ad integrarsi nel gruppo che è formato da persone molto più giovani di lui. Matteo si è sfogato il giorno dopo la sua entrata nella casa più spiata d’Italia e ha detto di essere entrato in gioco per dare l’esempio a tanti ragazzi con la sua storia e non per creare altre dinamiche che considera “stupide”.
Matteo ci è andato già abbastanza pesante:

“Se è così io prendo e vado via, se questo è il mood me ne vado davvero. Io sono venuto qui dentro solo ed esclusivamente perché la mia storia possa essere da esempio, da ispirazione ai ragazzi giovani. Io non mi metto a fare cavolate, cori da stadio, a urlare tutto il giorno. Io ho 50 anni, voi ne avete 20, ci sta, lo capisco e non voglio criticare, ma non fa per me.”


“Non mi va di fare i cori, non mi metto a fare a cuscinate, non mi metto a fare caos. Se questa è la situazione, io domani mattina appena mi sveglio glielo dico, poi prendo e vado, perché non è quello che voglio. La mia immagine per me è importante, l’immagine che voglio dare non è certo quella del casinista. Io non sono venuto qui a fare il pagliaccio e nemmeno l’idiota. Sono venuto qui per dare un esempio, se questo esempio lo posso dare ok, altrimenti ciao, significa che non è il posto che fa per me. Io domani questa cosa la dirò, se loro mi dicono che posso andare, io vado allora. Ma non è mica un problema per me uscire e andarmene. Sto solo dicendo che per quello che ho visto, l’umore è molto distante da quello che pensavo”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta