Matteo Salvini tradito da Elisa Isoardi ad Ibiza? C’è il bacio

Matteo Salvini tradito da Elisa Isoardi ad Ibiza? C’è il bacio? Lo scoop è di CHI, in edicola dal 12 luglio. Sembra che il primo uomo della Lega Nord debba grattarsi la testa. La sua compagna, Elisa Isoardi, è stata beccata dal settimanale CHI a Ibiza in compagnia di un altro uomo, tale avvocato Matteo Placidi. Il nome è lo stesso, diverso è l’uomo!

Matteo Salvini tradito da Elisa Isoardi ad Ibiza? C’è il bacio

Povero Matteo Salvini! Oltre a tutti i problemi politici che deve affrontare ogni giorno adesso c’ha un altro grattacapo! La sua compagna e conduttrice televisiva Elisa Isoardi è stata beccata con un altro uomo, un avvocato che porta il nome di Matteo Placidi.

Isoardi e Salvini storia al capolinea? Lei bacia un avvocato in vacanza

CHI pubblica le foto del bacio della Isoardi e di questo Matteo Placidi, avvocato e ben inserito nella movida dell’isola spagnola. Peccato! Sì, perchè la coppia, fino a qualche giorno, pubblicaca foto sui rispettivi social dove l’immagine era quella di una coppia innamorata (ad esempio sono stati insieme al concerto di Vasco Rossi). Cosa sarà mai successo? Perchè questo tradimento? (sempre che si tratti di tradimento).

Domani, per saperne di più, potete andare a comprare CHI in edicola per scoprire tutto nel dettaglio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings