Paola Barale mostra il suo bel seno a Ibiza e Raz sta a guardare

Paola Barale mostra il suo bel seno a Ibiza e Raz sta a guardare. Paola Barale è davvero una bella donna. A 50 anni fa invidia alle ragazze molto più giovani di lei. Ed eccola, allora, in questa calda estate 2017, a Ibiza mentre ci regala un’immagine di lei davvero unica. Come riporta il settimanale CHI in edicola, la Barale con il suo Raz a Ibiza è senza reggiseno.

Paola Barale mostra il suo bel seno a Ibiza e Raz sta a guardare

Lo scoop è del settimanale CHI. Paola Barale è a Ibiza in vacanza con il suo Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi. Vacanze d’amore? Può essere. Quello che interessa a noi, però, è che Paola Barale ci ha regalato il primo T0pless di questa stagione. E che t0pless!

Seno perfetto e portato con estrema eleganza. Via tutto, quindi, per Paola che a Ibiza si sente libera di essere. E Raz che fa? Come tuti gli eterosessuali innamorati della propria donna, Raz resta a guardare…E chi non farebbe come lui?

Paola Barale vacanze ad Ibiza è suo il primo bel T0pless dell’estate

CHI pubblica le foto della Barale senza reggiseno ( e senza neanche pixelarle più di tanto!). E in effetti perchè nascondere cotanta abbondanza?

Raz Degan è con lei in vacanza, come già alcuni giornali di gossip avevano pubblicato. Non sappiamo se i due sono tornati insieme ma sta di fatto che il bene che li lega non finirà mai. Ed è per questo, quindi, che nella sua casa di Ibiza Paola ha voluto con sè il suo compagno storico, amato da tutti gli italiani e ultimo e grande vincitore dell’Isola dei famosi 2017.

T0pless di Paola Barale a Ibiza

Cliccate qui per vedere la foto

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings