Mattia del Gf: la fidanzata lo lascia, non vuole fare teatrini e il messaggio che non ti aspetti
Mattia del Grande Fratello 2025 è Mattia Scudieri, un giovane di 26 anni originario di Aci Sant’Antonio, un paesino ai piedi dell’Etna, in provincia di Catania.
Lavora come commesso in un negozio di abbigliamento e ha il sogno di diventare pilota d’aereo. È descritto come solare e diretto, con una grande attenzione alla forma fisica e un interesse per la moda, lo sport e la famiglia. Prima della sua partecipazione al reality, aveva una relazione sentimentale con alti e bassi da circa due anni. Il suo profilo Instagram conta alcuni migliaia di follower, ed è entrato nella Casa del Grande Fratello per mettersi alla prova e superare i pregiudizi, sperando anche di farsi conoscere veramente.
Mattia si avvicina a Grazia e la sua fidanzata lo lascia
L’avvicinamento nella casa del Gf tra Mattia e Grazia ha mandato in tilt la sua relazione con la fidanzata che lo guarda da casa. Carlotta, infatti, sui social ha scritto questo messaggio al veleno:
“Tranquilli che la Fontana di Trevi l’ho vista, al Colosseo ci sono stata e a Roma c’ho pure vissuto. Non sono responsabile di comportamenti che non mi appartengono e che non sono causati da me. Il mio silenzio fa parte di me ed è la semplice dimostrazione di non dare maggiore visibilità ad una persona senza carattere che pur di essere visto ed emergere ha bisogno di crearsi la storia. Nella vita ognuno sceglie chi essere e attira a sé ciò che più lo identifica. Non sono il tipo di persona che fa scenate o teatrini inutili quindi vi consiglio di mangiare i pop corn davanti ad un bel film romantico“.
Il cucciolo è single qualcuno avvisi Grazia💜 pic.twitter.com/z9pAumYpUF
— K·L·A✨ (@iamk1a) November 3, 2025
Dopo Valentina anche Carlotta entrerà nella casa per avere un confronto con Mattia?

