Mattia del Gf si spoglia davanti a Grazia che esclama: “Non sono ancora pronta”
Un inedito Mattia nella casa del Gf ha improvvisato uno sorta di strip-tease davanti a Grazia che è rimasta di stucco.
“Ma era ubriaco?”
Questo è il commento che si legge oggi sui social in riferimento al video dove Mattia improvvisa una spogliarello davanti a Grazia che, divertita ma anche turbata, esclama di non essere ancora pronta ad assistere a tutto ciò.
Gli altri ragazzi nella casa, intanto, si rivolgono a lei ironicamente e la invitano a non “guardare” il pisello di Mattia!
non sono ancora pronta non è ancora il momentosksksksksksksk pic.twitter.com/uwSYPowJEd
— irene🐺 (@gr3v3e) November 12, 2025
Grazie e la busta del Gf sulla fidanzata di Mattia
Il GF ieri ha chiamato in confessionale Grazia e le ha comunicato che la busta rossa che hanno in casa riguarda Mattia e l’ha messa davanti ad una scelta:
“Stai per scoprire il contenuto della misteriosa busta rossa. Si tratta di una notizia che riguarda Mattia:
La compagna di Mattia smentisce la rottura: “il mio messaggio non era un addio. Ci tengo a chiarire che il mio messaggio non aveva assolutamente lo scopo di lasciarlo. Mi piacerebbe che lui si svegliasse e la smettesse di farsi manipolare da dinamiche e persone, tirando fuori la sua personalità e il suo carattere”.
Grazia: Mattia riceverà questa notizia nella puntata di lunedì prossimo. Sta a te fare una scelta importante. Puoi mantenere il segreto fino a lunedì e far guadagnare a Mattia l’immunità dalle nomination o invece scegliere che il gf glielo sveli prima ma Mattia in questo caso perderà l’immunità. Cosa decidi di fare?
Cosa decido? La cosa che c’è scritta nella busta non è niente di ché… Non so come reagirebbe lui…”.
Va segnalato che fino ad ora Grazia non ha detto nulla a Mattia e sembra intenzionata a non farlo così da fargli guadagnare l’immunità.

