Max Biaggi la nuova vita dopo l’incidente vivo per miracolo rinuncia alla moto

Max Biaggi la nuova vita dopo l’incidente vivo per miracolo rinuncia alla moto. I momenti tragici subito dopo l’incidente li ricorda bene il pilota Max Biaggi che tempo fa aveva raccontato la sua esperienza. 

Max Biaggi racconta i momenti bui in ospedale e lascia le piste

“Dopo l’incidente mi sono risvegliato in ospedale: avevo un dolore terribile diffuso in tutto il corpo. Ho sentito la voce del professor Giuseppe Cardillo dirmi: “Biaggi sarò sincero: lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo immediatamente”. In quel momento mi è apparsa una luce: mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi… poi ho voluto fermare questo “viaggio” perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: “Non deve finire””.

Il terribile incidente di cui è stato vittima a Latina durante le prove, lo ha cambiato.  E ha parlato anche di Bianca Atzei. “Alla mia compagna devo molto. È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla”.

E della moto dice: “Ho chiuso con la moto, per sempre. Farò l’allenatore”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings