Michael Fassbender confermato protagonista nel film Jobs. Attesa per l’inizio delle riprese

Il buon “vecchio” e sensuale Michael Fassbender confermato protagonista del film Jobs. Sarà fare meglio del collega Kutcher ? Vedremo. Intanto le riprese di JOBS non sono ancora iniziate e non si sa nemmeno quando sarà dato il via al primo ciak.

Cineblog.it scrive ” Universal Pictures ha comprato da Sony i diritti per il biopic su Steve Jobs, scritto da Aaron Sorkin e diretto da Danny Boyle. Ne parla The Hollywood Reporter, riportando le informazioni ottenute da un portavoce di Universal nella giornata di ieri”. E la Sony avrebbe speso 30 milioni di dollari.

Le quotazioni del bel Fassbender sono salite di colpo. Peccato per il povero Christian Bale che, all’ultimo, si è tirato indietro. C’è da sperare, a questo punto, che il personaggio di Jobs interpretato da Fassbender sia più coinvolgente e “espressivo” di quello portato sullo schermo dal collega Kutcher.

Ulteriori rumors sul film al momento non ce ne sono. Salvo imprevisti dell’ultimissima ora, restano confermati regista e sceneggiatore

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings