Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla sfilata Trussardi per Milano fashion week

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla sfilata Trussardi per Milano fashion week. Una domenica davvero chic quella che i presenti hanno vissuto ammirando le proposte uomo-donna della collezione primavera estate 2018 del brand Trussardi. E non solo: presenti anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla sfilata Trussardi per Milano fashion week

Michelle Hinziker e consorte, Tomaso Trussardi, presenti insieme domenica 24 settembre alla sfilata Trussardi collezione primavera estate 2018. Anche noi c’eravamo e abbiamo potuto ammirare questa coppia “patinata” che ha illuminato la passerella pre-sfilata. Una coppia affiatata, stilosa e super fotografata.

Look Michele Hunziker e Tomaso Trussardi per la Miano Fashion week

Entrambi davvero stilosi. La Hunziker ha indossato un trench marrone, camicia lavorata arancione e borsa abbinata nel colore arancio,  mentre Tomaso in abito blu classico.

La nuova era di Trussardi inizia con l’arrivo della Gita bag. Il brand riprende dagli archivi degli accessori una forma storica e la reinterpreta con uno stile contemporaneo. Il design della tradizione Trussardi crea una borsa pratica e di stile, perfetta da portare tutti i giorni e in diverse occasioni d’uso, in giro per la città e al lavoro, così come per essere utilizzata durante gli spostamenti, i brevi viaggi del weekend e le gite fuori porta, proprio come suggerisce il suo nome.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings