Mika a Domenica In ospite e le foto conturbante mai viste prima

Mika a Domenica In ospite e le foto conturbante mai viste prima. Torna sugli schermi Rai il cantante Mika che ospite dalla Venier Domenica 13 ottobre racconterà la sua vita e i suoi nuovi progetti. Noi vi facciamo vedere un po’ di foto conturbante di Mika.

Mika a Domenica In ospite e le foto conturbante mai viste prima

Grande attesa per l’arrivo negli studi di “Domenica In” del cantante e showman Mika che, oltre ad essere intervistato sulla sua vita e la sua carriera, si esibirà cantando due dei suoi maggiori successi: “Stardust” e “Tomorrow”. E Mika parlerà anche dei suoi progetti futuri. Ma noi oggi vogliamo omaggiare questo cantante con alcune immagini del suo passato che lo ritraggono non in vesti comune, al massimo senza vesti!

Il nuovo album di Mika

«Diventare adulti senza perdere i propri colori», dice Mika. Le canzoni sono quelle del quinto album di Mika My Name Is Michael Holbrook uscito la scorsa settimana e che sarà il cuore del «Revelation Tour» atteso anche al Palaonda di Bolzano il 2 febbraio. Nell’album ci sono molti riferimenti agli anni 80.

«Sì, adoro gli Wham e George Michael. Quindi sì, c’è un’ispirazione al pop di quel decennio che mi piace molto accanto a quella per gli anni ’90 ma penso che questo sia anche un lavoro eclettico con uno sguardo molto aperto verso diversi tipi di sound. Mi sono divertito un sacco a spaziare e spero questa miscela di suoni diverta anche chi ascolta il disco e verrà ai miei show», ha detto il cantante.

 

Change privacy settings