Mila Kunis sensuale bustino alla premiere del film ‘Jupiter- Il Destino dell’Universo’

Mila Kunis ha partorito da soli 4 mesi ma ieri alla premiere del film ‘Jupiter- Il Destino dell’Universo’ si è presentata più sensuale che mai con quest’abito a bustino nero di Dolce & Gabbana. 

Con lei anche l’altro protagonista del film Channing Tatum. Channing indossava uno smoking gessato nero con cravatta sottile.

Dal 5 Febbraio al cinema.

Trama del film:
Mila interpreta Jupiter Jones una sfortunata immigrata russa che pulisce toilettes per vivere.Poi incontra Caine, un guerriero interplanetario mandato da Balem Abrasax, a capo delle Abrasax Industries, una delle tanti potenti dinastie aliene che dominano gran parte dei pianeti abitabili che inseminano, fino ad arrivare alle forme di vita complesse e la loro successiva mietitura e la raccolta del DNA dei viventi deceduti per creare il siero della giovinezza per fini commerciali con le altre casate del cosmo.

Dopo la morte della matriarca vi è una lotta tra i 3 eredi che porta alla degradazione della dinastia.

Caine racconta a Jupiter che la razza umana non è originaria della Terra ma che è stata inseminata dalla stirpe di Abrasax e che Balem la vuole morta perché non è altro che la reincarnazione casuale dei geni della matriarca Seraphi Abrasax.

Comincia per Jupiter un’avventura che la porterà a diventare la prossima leader delle Abrasax Industries . (wikipedia).

Trailer:

image dailymail.co.uk

Change privacy settings