Milano auto tenta di fuggire da un gruppo di giovani: li investe e va a sbattere (VIDEO)

Succede a Milano. Un gruppo di circa dieci giovani ha attaccato un’auto in movimento in un vicolo di Milano, nei pressi delle Colonne di San Lorenzo, non lontano dal Duomo. Nel video si vedono ragazzi, probabilmente minorenni, accanirsi contro una vettura che tenta di scappare, colpendola con calci e pugni. Alcuni di loro si arrampicano addirittura sull’auto mentre questa è in movimento.

Il video dell’aggressione, già virale, ha sbalordito tutti gli utenti social e non solo. L’incidente potrebbe essere avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 giugno, ma la data esatta non è ancora confermata.

Qual è stata la causa della lite?

Al momento, le cause della lite e della conseguente violenza sono sconosciute. Dal video non sembra che ci siano stati feriti gravi. Probabilmente l’auto, una Mini grigia, ha subito danni, così come altri veicoli parcheggiati lungo la strada, colpiti durante la fuga della vettura. A bordo dell’auto sembrano esserci due persone, forse una coppia.

All’inizio del video, si nota una lite tra il conducente, già dentro l’auto, e un ragazzo che gli blocca la strada. L’auto viene rapidamente circondata da un gruppo di giovani che iniziano a colpirla. Improvvisamente, l’auto parte, trascinando sul cofano il ragazzo con cui c’era il conflitto. Il corpo del giovane viene sbattuto violentemente contro un furgone o un baracchino blu sul lato della strada.

Da quel momento, tutti i presenti si scagliano contro l’auto con calci e pugni. Alcuni salgono sul veicolo e vengono fatti cadere. Diversi tentativi vengono fatti per aprire la portiera del conducente. Alla fine, l’auto riesce a dileguarsi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings