Mirco Bergamasco ballerino per una notte a Ballando con le stelle [FOTO]

Dal rugby passando per il calendario dei Dieux Du stade (GUARDA IL CALENDARIO DI QUEST’ANNO) fino ad arrivare all’improbabile ospitata a Ballando con le stelle di Milly Carlucci per rivestire (e con i vestiti Mirco Bergamasco non rende molto, ve lo assicuriamo) il ruolo di ballerino per una notte. Insieme a lui ci sarà anche Fabio Quagliarella. Insomma dopo Andrea Bocelli e Manuela Arcuri la padrona di casa Milly Carlucci riscopre la bellezza maschile e la sbatte in prima serata forte del fatto che ormai la concorrente Italia’s Got Talent è terminata.

Intanto apprendiamo da Gazzetta.it quanto segue: “Mirco Bergamasco, cresciuto nel settore giovanile del Petrarca, esploso allo Stade Francais, confermatosi al Racing Parigi, ora indossare la maglia del vecchio nemico rossoblù. Problemi? “Assolutamente no”, replica il trentenne biondo trequarti azzurro, fermo a quota 89 cap a causa del brutto infortunio al ginocchio subito nel novembre 2012 a Firenze nel test-match con l’Australia. “Per me non sarà assolutamente difficile difendere i colori del Rovigo. Papà Arturo ha giocato con il Rovigo, la club house è piena di sue foto, mamma è nata qui e qui si sono sposati“.

Sta di fatto ragazzi che Mirco, a Ballando, non ci farà vedere nemmeno un centimetro di pelle…Così vi invitiamo a rinfrescarvi le idee nella nostra galleria fotografica cult !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings