Miriam Leone abito stilista Sanremo 2025, chi la veste e look
C’è attesa all’Ariston per l’arrivo della co-condutrice, ex Miss Italia e oggi acclamata attrice, Miriam Leone. Chi veste Miriam Leone a Sanremo 25? Scopriamolo insieme.
Miriam Leone look a Sanremo 2025
Miriam Leone all’Ariston potrebbe indossare abiti firmati Valentino e Prada. La co-conduttrice, come sapete, ha anche fondato il suo brand di bellezza che si chiama Lávika, che include anche una linea dedicata alla skincare.
Tra le possibili griffe che la Leone potrebbe indossare a Sanremo 25 c’è anche Fendi. Per quanto riguarda invece i gioielli saranno BVLGARI di cui l’attrice è ambassador.
Miriam Leone carriera tra moda, tv e cinema
Miriam Leone è un’attrice, conduttrice televisiva e ex modella italiana, nata a Catania il 14 aprile 1985. La sua carriera è iniziata con la vittoria del concorso di Miss Italia nel 2008, dopo essere stata ripescata durante le puntate. Dopo questo successo, ha intrapreso una carriera televisiva come conduttrice e successivamente si è dedicata alla recitazione.
Carriera televisiva
Conduzioni TV: Ha condotto programmi come Unomattina Estate (2009), Mattina in famiglia (2009-2011), Unomattina in famiglia (2011-2013) e Le Iene (2016).
Debutto attoriale TV: Il suo debutto come attrice televisiva risale al 2010 con la fiction Il ritmo della vita. Successivamente ha recitato in serie come Distretto di Polizia, Un passo dal cielo, e ha interpretato ruoli protagonistici in serie quali Non uccidere, dove impersona l’ispettrice Valeria Ferro.
Carriera cinematografica
Debutto cinematografico: Ha esordito sul grande schermo nel 2010 con il film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi.
Film significativi: Tra i suoi film più notevoli ci sono:
In guerra per amore (2016)
Fai bei sogni (2016)
Metti la nonna in freezer (commedia del 2018)
Il testimone invisibile (thriller del 2018)
Diabolik e suoi sequel