Mister Italia Luca D’Alessio alla finale mondiale di Mister Universal Ambassador 2019

Mister Italia Luca D’Alessio alla finale mondiale di Mister Universal Ambassador 2019. Sarà Luca D’Alessio il concorrente che rappresenterà l’Italia e il concorso Mister Italia alla finale mondiale di Mister Universal Ambassador 2019.

Mister Italia Luca D’Alessio alla finale mondiale di Mister Universal Ambassador 2019

La manifestazione che si terrà a Tokyo in Giappone dal 6 al 13 novembre è uno tra i più importanti concorsi di bellezza maschili mondiali, importante anche il montepremi in palio; 40mila USD di cui al 1° classificato andranno 10.000,00 USD. Luca, finalista a Mister Italia 2018 nonché giurato all’ultima edizione tenutasi del concorso tenutasi a Lignano Sabbiadoro, è un personal trainer 34enne di origini napoletane che per la sua attività si divide tra Campania e il Friuli Venezia Giulia, alto 1.82, capelli castani e occhi marrone, del segno della vergine, si definisce testardo, altruista e simpatico.

Tifoso del Napoli pratica vari sport tra questi il calcio, il nuoto e il paracadutismo. Il cantante preferito è Bon Jovi, l’attore Will Smith, lo sportivo Alessandro Nesta. A sostenere la partecipazione di Luca al contest in Giappone l’azienda “Ritorno ai Sapori” di Marano di Napoli. Assieme a Luca, a contendersi l’ambito titolo e il ricco montepremi ci saranno concorrenti provenienti da oltre 30 nazioni.

In una delle precedenti edizioni di Mister Universal Ambassador un altro italiano, il siciliano Andrea Biondo si è piazzato al secondo posto assoluto. Per i ragazzi interessati a iscriversi alle prossime selezioni di Mister Italia, concorso collegato ai maggiori contest mondiali, può farlo direttamente andando sulla pagina Facebook del concorso.

Clicca sulla foto sotto per vederlo in costume

Change privacy settings