Morta pacchista Affari tuoi chi era Harkley malattia e lo sconforto della famiglia

La “pacchista” di Affari Tuoi morta a soli 29 anni era Harley Zuriatti. Aveva 29 anni ed era originaria di Palmanova, in provincia di Udine. Harley aveva partecipato al celebre programma televisivo di Rai 1 nell’aprile 2024, rappresentando la regione Friuli Venezia Giulia e portando a casa un premio di 20.000 euro insieme al compagno Andrea Fiorillo, che sarebbe poi diventato suo marito nel maggio dello stesso anno.

La malattia di Harley Zuriatti
Durante la sua partecipazione ad Affari Tuoi, Harley Zuriatti aveva raccontato pubblicamente la sua battaglia contro un tumore all’utero. Aveva scoperto e seguito il programma proprio durante le sedute di chemioterapia e aveva scelto di condividere la sua esperienza per dare forza e speranza agli altri malati oncologici. Nel corso della puntata, aveva dichiarato:

“Ho scoperto questo gioco durante la chemioterapia, se non ci fosse stata la malattia non avrei conosciuto Affari tuoi. Oggi non sarei qua senza la malattia. Chi ha il carattere di superare le sfide che la vita ti pone, ha il dovere di comunicare e dare forza agli altri”.

Dopo la trasmissione, Harley aveva continuato a documentare il suo percorso di cura e la sua lotta contro il tumore sui social, diventando un punto di riferimento e di ispirazione per molti.

La scomparsa e il ricordo
Harley Zuriatti è morta il 21 giugno 2025, dopo una lunga battaglia contro il cancro all’utero. La notizia della sua scomparsa è stata data dal marito Andrea Fiorillo sui social, con un messaggio commosso: “Harley ora non soffre più, è libera da qualsiasi malattia. Grazie a tutti”.

Il funerale si terrà il 25 giugno 2025 presso il duomo di Palmanova.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings