Mughini offende Angelica al Gf e le da della zoccola

Mughini offende Angelica al Gf e le da della zoccola. Battuta infelice quella che Mughini ha fatto alla concorrente Angelica al Grande Fratello. Durante la serata di halloween, dove tutti erano mascherati per l’occasione, ecco che Giampiero Mughini ne ha sparata una delle sue.

Mughini offende Angelica al Gf e le da della zoccola

Ecco come sono andate le cose.

A Halloween tutti i concorrenti del Grande Fratello si sono travestiti, hanno ballato e bevuto. E ad un certo Mughini parlando con Angelica ha detto: “Tu hai proprio un futuro da zocc*** grande così”. La ragazza è rimasta di sasso. Senza parole. Tanto che è solo riuscita a dire: “Giampi…”. Il quale poi ha aggiunto: “Ma sì, ma dai”. E Ciro Petrone, che era seduto vicino a lui, ha esclamato: “Togliamo il vino da qui che è meglio”.

Chi è Mughini?

Giampiero Giovanni Mughini è nato a Catania il 16 aprile del 1941 ed è un giornalista, scrittore, opinionista e personaggio televisivo italiano.

Già direttore responsabile del periodico Lotta Continua del movimento politico Lotta Continua durante la campagna contro Luigi Calabresi, dagli anni novanta fu lanciato come ospite da Maurizio Mosca nel programma sportivo L’appello del martedì e ottenne poi la partecipazione fissa a Controcampo.

Mughini è entrato nella casa del GF del 2023 dopo 20 giorni dall’inizio del programma.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings