Muore suicida Wilfried Knight, attore di fama mondiale

Non ce l’ha fatta. Si è suicidato. Wilfried Knight, attore lascivo di fama mondiale si è tolto la vita. Aveva solo 35 anni.

A darne la notizia l’amico Michael Mew in un comunicato ufficiale. Prima la morte di Arpad Miklos e adesso quella di Knight. Il mondo del lascivo gay è scosso e anche noi.  Negli ambienti si sapeva che l’attore 35enne soffriva molto per la scomparsa di suo marito Jerry avvenuta il 21 febbraio 2013. Nel comunicato si legge: “Non abusava di farmaci o steroidi, e non beveva come un matto. Era un uomo divertente con un senso dell’umorismo kitsch, era più a suo agio in mezzo alla natura, su una montagna o vulcano con il suo pitbull fidato lui affettuosamente chiamato Pig Daughter”.

La storia d’amore tra i due è stata proprio una bella storia. Fino a quando dopo varie vicessitudine (legate alla legalità del loro matrimonio e al lavoro), il compagno di Knight, Jerry, dopo cinque mesi passati senza riuscire a trovare un lavoro in Canada si è suicidato lo scorso 21 febbraio.
Grande dolore ha espresso Marc MacNamara regista di Lucas Entertainment: “Come industria e come comunità, viviamo una grande perdita – ha dichiarato -. I colleghi di Knight l’hanno presa molto male. Spero che riescano a trovare la forza necessaria”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings