MUSICA – Biagio Antonacci, Linkin Park, Paul McCartney, Bob Sinclair

Biagio Antonacci, Linkin Park, Paul McCartney, Bob Sinclair feat. Sophie Ellis Bextor.

BIAGIO ANTONACCI- TI DEDICO TUTTO
Video ufficiale dell’ultimo successo di Biagio Antonacci “Ti dedico tutto”. Recensione: l’ambientazione rimane sempre la stessa, il deserto è l’unico punto fermo e attorno girano il protagonista e altre figure, aquile giganti, lucertoloni, cani, bebè, anziani, folle inferocite e moto. Il pezzo richiede più ascolti prima di trovare la giusta connesione tra testo e immagini.

PAUL MCCARTNEY- MY VALENTINE
Per il nuovo brano di Paul McCarteny sono addirittura due le versioni, quella maschile e quella femminile. Recensione: la versione maschile vede come protagonista Johnny Depp, mentre per quella femminile Natalie Portman. Bianco e nero, un brano dolce accompaganto da un assolo di chitarra e contornato dal linguaggio dei segni. La mia preferenza ovviamente va nella versione maschile.

LINKIN PARK- BURN IT DOWN
Il nuovo album uscirà il 26 giugno 2012, ma nel frattempo è arrivato il nuovo singolo “Burn it down”. Recensione: qualitativamente è un ottimo brano, ha delle leggere differenze rispetto a quelli precedenti, soprattutto quelli iniziali, ma nel complesso ha una buona caratteristica firmata Linkin Park. Staremo a vedere la reazione dei fan.

BOB SINCLAR FEAT SOPHIE ELLIS BEXTOR & GILBERE FORTE- FUCK WITH YOU
Video ufficiale di “Fuck with you”. Recensione: meglio tardi che mai oserei dire, visto che il brano ormai è uscito da qualche mese. L’attesa però non ha ripagato, la clip non è nulla di eccezionale, donne, champagne, lustrini, glitter e bocche piene di rossetto che oltretutto dovrebbe essere quella della cantante Sophie Eliss Bextor.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings