Musica – Flo Rida, Jay Sean feat. Pitbull, Gossip, Aerosmith…

Flo Rida, Jay Sean feat. Pitbull, Gossip, Aerosmith…

FLO RIDA- WHISTLE
Il nuovo singolo di Flo Rida “Whistle”. Recensione: certo il testo non è proprio il massimo, pieno di doppi sensi e frasi provocatorie, ma nel complesso il brano è ottimo, il ritmo è estivo e molto orecchiabile, verrà sicuramente passato tantissimo in radio e lo sentiremo anche nelle discoteche.

JAY SEAN FEAT PITBULL- I’M ALL YOURS
Nuovo brano per Jay Sean. Recensione: e anche Jay Sean collabora con Pitbull e da un po’ di cambiamento al suo genere, l’arrivo dell’estate è vicino e si deve per forza trovare un pezzo che possa lasciare un segno alle serate estive. Promossa.

GOSSIP- MOVE IN THE RIGHT DIRECTION
Gossip torna con un nuovo video per il loro singolo, “Move In The Right Direction”. Recensione: pezzo buono, i testi sono stimolanti e motivanti, ed è stata un’ ottima idea per caratterizzare le parole il fatto di metterle in rilievo all’interno del video stesso.

MAX PEZZALI FEAT J-AX- SEMPRE NOI
In attesa del disco “Hanno ucciso l’uomo ragno 2012” ascoltiamo il singolo “Sempre noi” con la collaborazione di J-Ax. Recensione: l’impronta di J-Ax forse copre quella di Max ma nel complesso è una bella collaborazione e già dopo il primo ascolto viene da canticchiarla. Curiosa di ascoltare il nuovo disco che uscirà il 5 giugno.

AEROSMITH- LEGENDARY CHILD
Primo singolo dell’ album “Music from Another Dimension“, il nuovo disco degli Aerosmith uscirà il prossimo 28 agosto mentre il pre-order è già disponibile su iTunes. Recensione: pieno stile Aerosmith, forse il ritardo sull’uscita dell’album è stato un bene. Voi cosa ne pensate?

Foto|Google

Mila

Change privacy settings