Musica – Sean Paul, Sigur Ros, Pink, David Guetta

Sean Paul, Sigur Ros, Pink, David Guetta…

SEAN PAUL- TOUCH THE SKY
Dopo la collaborazione con i Simple Plan è arrivato il nuovo singolo per Sean Paul. Recensione: un brano che si discosta dal suo solito stile, si avvicina più ai ritmi di David Guetta. Sarà un nuovo esperimento? Vediamo come andrà.

SIGUR ROS- REMBIHNÙTU
Nuovo brano da “Valtari” dei Sigur Ros. Recensione: le immagini se pur silenziose parlano, e la musica che le accompagna è qualcosa di magico e portano in maniera semplice e spontanea ad un viaggio introspettivo.

CALVIN HARRIS FEAT EXAMPLE- WE’LL BE COMING BACK
Calvin Harris decide di far uscire un nuovo album in pubblicazione il prossimo 29 ottobre. Recensione: Un pezzo nel tipico stile del famoso dj. La mia preferita in assoluto rimane ancora la collaborazione con Rihanna “We Found Love”.

WILLOW SMITH- I AM ME
Video ufficiale “I am me”. Recensione: una veste diversa, finalmente fa vedere un suo lato che aveva tenuto ancora nascosto, la semplicità estetica ma soprattutto vocale accompagnata dal semplice suono del pianoforte.

CHRISTINA PERRI FEAT JASON MRAZ- DISTANCE
E da questa nuova collaborazione nasce “Distance”. Recensione: la fusione delle voci è perfetta, anche se forse quella di Christina è quella che spicca di più in assoluto. Il video è semplice, ci sono tanti giochi di luce che comunque riescono a trasmettere il giusto calore.

DAVID GUETTA FEAT CHRIS BROWN & LIL WAYNE- I CAN ONLY IMAGINE
Nuovo singolo e probabile tormentone. Recensione: il video non passa di certo inosservato, è abbastanza futuristico.

RED HOT CHILI PEPPERS- BRENDAN’S DEATH SONG
Canzone e video dedicato all’amico Brendan Mullen, loro primo manager. Recensione: il video è caratterizzato da un corteo funebre a cui presenziano, in quel di New Orleans, i componenti della band ma anche eccentrici personaggi intenti a tributare il caro scomparso.

PINK- BLOW ME ONE LAST KISS
Nuovo singolo in arrivo per Pink che anticipa il nuov album che uscirà a settembre. Recensione: un mix tra pop e rock melodico. Forse mi aspettavo un singolo più immediato, con un ritornello che spacca e ti rimane in mente fin dal primo ascolto. Comunque non è male.

KELIS- DISTANCE
Kelis ritorna con un nuovo singolo. Recensione: la canzone è prodotta da Skream, un brano lineare ma che allo stesso tempo stupisce e che ti viene voglia di ascoltare più volte.

DARKNESS- EVERYBODY HAVE A GOOD TIME
Un brano che anticipa l’uscita del loro nuovo album prevista per il 28 di agosto. Recensione: una simpatica clip per raccontare in maniera irreale la crisi che si sta affrontando. Tutto sulle spalle di quel povero orso.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings