Nadia Toffa Le Iene puntata del 3 dicembre 2017 lei non c’è per il malore

Inserito il Dic 3 2017 - 9:51am di Maximo

Nadia Toffa Le Iene puntata del 3 dicembre 2017 lei non c’è per il malore. Una puntata de Le Iene senza Nadia Toffa che, come sapete, è stata colpita da un malore ieri ed è stata subito ricoverata in ospedale. Si apprende che la Toffa è in rianimazione all’ospedale San Raffaele di Milano. Ma come […]

Nadia Toffa Le Iene puntata del 3 dicembre 2017 lei non c'è per il malore

Nadia Toffa Le Iene puntata del 3 dicembre 2017 lei non c’è per il malore. Una puntata de Le Iene senza Nadia Toffa che, come sapete, è stata colpita da un malore ieri ed è stata subito ricoverata in ospedale. Si apprende che la Toffa è in rianimazione all’ospedale San Raffaele di Milano. Ma come sta? E cosa le è successo?

Nadia Toffa Le Iene puntata del 3 dicembre 2017 lei non c’è per il malore

Un malore a Trieste e Nadia Toffa, conduttrice e inviata de Le Iene, si è accasciata a terra e ha perso i sensi. La Toffa sembra sia in condizioni gravi a causa di una patologia cerebrale. Tutto il mondo dello spettacolo si è unito intorno a lei sui social e con messaggi diretti.

Maria De Filippi messaggio per Nadia Toffa

All’inizio della trasmissione Tu Si Que Vales, la semifinale in diretta, la De Filippi ha  voluto mandare un saluto a Nadia Toffa augurandole di rimettersi al più presto.

Nadia Toffa malore ma come sta e quali sono le sue condizioni di salute?

Corriere.it scrive: “La direzione dell’Azienda sanitaria universitaria Trieste, ha precisato dopo poche ore che la prognosi era riservata «per patologia cerebrale in fase di definizione». A Trieste Toffa veniva spesso impegnata sulla vicenda della Ferriera di Servola (un rione di Trieste) e della salute dei cittadini vittime delle esalazioni dello stabilimento, ribattezzato l’altra Ilva. Un tema a cui Toffa aveva dedicato numerosi servizi, arrivando anche a discutere pubblicamente con Debora Serracchiani, presidente del Friuli-Venezia Giulia.”

Forza Nadia!!!! 💪🏼❤️💪🏼

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi) in data:

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Articoli più cliccati