Neymar caldo torrido e quella foto sudato e in costume
Neymar caldo torrido e quella foto sudato e in costume. Fa caldo in qualche parte del mondo e proprio in quella parte del mondo c’è Neymar che non riesce a tenersi i vestiti addosso.
Neymar caldo torrido e quella foto sudato e in costume
Neymar da Silva Santos Júnior, noto come Neymar o Neymar Jr. (Mogi das Cruzes, 5 febbraio 1992), è un calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana.
Paragonato a Pelé è considerato uno dei migliori calciatori al mondo. Soprannominato O Ney dai tifosi brasiliani per l’assonanza con O Rei, soprannome di Pelé, è cresciuto nel Santos, con il quale dal 2009 al 2013 ha vinto tre campionati Paulisti, una Coppa del Brasile, una Coppa Libertadores e una Recopa Sudamericana.
Nel 2013 si trasferisce al Barcellona, dove conquista una Supercoppa spagnola, due campionati spagnoli, tre Coppe del Re, una Champions League e un Mondiale per club; insieme a Lionel Messi e Luis Suárez ha fatto parte del tridente (chiamato MSN dalle iniziali dei cognomi) più prolifico della storia del club e del calcio spagnolo con 364 reti all’attivo…
Questa la sua breve storia che potete leggere su Wikipedia…Oggi noi vogliamo farvi vedere Neymar sotto un’altra veste…
Clicca sulla foto sotto per ingrandirla