Nico Tortorella:”Sono andato a letto con un mio amico per aiutarlo a fare coming out”

Non accusare mai Nico Tortorella di essere un cattivo amico! In un’intervista rilasciata a  Vulture , la  star di Younger  e attore sessualmente fluido ha rivelato di aver avuto rapporti intimi con un amico al liceo per aiutarlo ad affrontare il coming out.

“Sembrerà una cosa assurda, ma sapevo che stava davvero faticando. E ho pensato: ‘Guarda forse gli renderò le cose più facili’. Ci siamo messi insieme. Non c’è stato nessun gioco particolare tra di noi. È stato solo sesso or@le.”

Dal canto suo Tortorella ha rivelato:

“Più affronto questi temi della mia vita, più mi sento a mio agio nell’identificarmi come bisessuale. Sono stato così esitante nell’usare la parola per così tanto tempo! La gente ha lottato a lungo per quella “B” di LGBT”.

Chi è Nico Tortorella?

Nico Tortorella, nato il 30 luglio 1988 a Wilmette, Illinois, è un attore e modello statunitense di origini italiane. È noto soprattutto per i suoi ruoli in serie televisive come The Beautiful Life (2009), Make It or Break It (2009-2010), The Following (2013), Younger (2015-2021), e The Walking Dead: World Beyond (2020-2021). Al cinema, ha recitato in film come Scream 4 (2011), Twelve (2010), Trespass (2011), e The Mattachine Family (2023).

Tortorella è anche conosciuto per il suo impegno nella promozione della diversità e dell’identità di genere. Nel corso degli anni si è identificato come genderfluid, bisessuale e demisessuale, e ha parlato pubblicamente della propria esperienza e identità. Nel 2024 ha dichiarato di preferire i pronomi maschili (he/him).

Dal 2018 è sposato con Bethany C. Meyers, con cui ha una relazione poliamorosa. La coppia ha due figli, una figlia nata nel 2023 e un figlio nato nel 2024.

Oltre alla carriera di attore, Tortorella ha lanciato il podcast The Love Bomb, dedicato a temi legati all’amore e all’accettazione di sé, e ha pubblicato un libro di poesie intitolato All Of It Is You (2018).

In sintesi, Nico Tortorella è una figura poliedrica del panorama televisivo e cinematografico americano, nota sia per i suoi ruoli in produzioni di successo sia per l’attivismo nell’ambito LGBTQ+ e la visibilità sulle tematiche di identità e relazioni non convenzionali .

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings