Noah Beck ci provoca e noi stiamo volentieri al gioco!

Noah Beck è un influencer, attore e sportivo statunitense, nato il 4 maggio 2001 a Peoria, Arizona.

Carriera e Notorietà

Social Media: È diventato celebre grazie a TikTok, dove pubblica video di balli, sketch e contenuti di intrattenimento, raggiungendo decine di milioni di follower.

YouTube e Instagram: Oltre a TikTok, ha una forte presenza su Instagram e YouTube, ampliando la sua notorietà sui principali social.

Calcio: Prima di diventare una star dei social, giocava a calcio come centrocampista, partecipando a programmi giovanili negli Stati Uniti e poi come membro della squadra universitaria dei Portland Pilots.

Attore: Ha recitato in alcune serie TV e cortometraggi, come “Sidelined: The QB and Me” (2024) e ha partecipato a eventi di beneficenza calcistici.

Dati personali e curiosità
Altezza: Circa 1,75 metri.

Fisico: Atletico, dato il suo passato da calciatore.

Imprenditore: Ha lanciato il suo marchio di intimo maschile, IPHIS, nel 2023.


Vita privata e media: Noah Beck è spesso al centro dell’attenzione sia per la sua vita professionale che personale, ed è stato talvolta erroneamente confuso con attori di Nickelodeon, ma non ha mai recitato in “iCarly” o “Victorious”.

Immagine
Noah Beck durante un evento benefico calcistico internazionale nel 2023, in cui ha giocato per la squadra “Soccer Aid World XI FC” a sostegno dell’UNICEF.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta