Nuovo Moto g8 power lite di Motorola caratteristiche e prezzo

Nuovo Moto g8 power lite di Motorola caratteristiche e prezzo. Il nuovo smartphone moto g8 power lite di Motorola è progettato per offrire fino a tre giorni di autonomia, con la sua potente batteria, garantendo al contempo prestazioni ultra-reattive e foto eccezionali, da vicino o da lontano, grazie a un sistema professionale fornito di tripla fotocamera.

Nuovo Moto g8 power lite di Motorola caratteristiche e prezzo

La batteria di moto g8 power lite è da 5.000 mAh e offre il massimo dell’autonomia indipendentemente da ciò che si ha in programma di compiere: ascoltare musica fino a 100 ore o guardare video fino a 19 ore.

Il sistema di fotocamere è pensato per essere versatile. La tripla fotocamera di moto g8 power lite consente di catturare facilmente foto più nitide, primi piani e ritratti straordinari. La messa a fuoco rapida del sensore principale da 16MP permette di realizzare scatti ultra-veloci, mentre la fotocamera Macro Vision di scattare primi piani per avvicinarsi 4 volte di più al soggetto e giocare con la profondità di campo per i ritratti.

Grazie al display Max Vision da 6,5″ di moto g8 power lite i tuoi contenuti appariranno più belli che mai. Con il processore octa-core e i 4GB di RAM è possibile navigare, lavorare e giocare senza problemi. 64GB di memoria, espandibili fino a 256GB utilizzando lo slot per schede microSD, consentono di conservare tutte le app, le foto, la musica e le serie tv.

moto g8 power lite supporta le esclusive Moto Experience e ha un design idrorepellente.

Prezzo e disponibilità
moto g8 power lite arriverà nelle prossime settimane in alcuni Paesi selezionati dell’America Latina, Europa, Asia e Australia. Per informazioni complete su prezzi e specifiche visitate il sito Motorola.

Motorola e gli ultimi modelli in offerta su Amazon

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings