Odio di Michele Bravi baci appassionati con Gianmarco Millo

Odio di Michele Bravi baci appassionati con Gianmarco Millo. Nuovo singolo bellissimo che si intitola “Odio” per Michele Bravi che torna sulla scena musicale con un brano davvero potente e che non video altrettanto intenso.

Odio di Michele Bravi baci appassionati con Gianmarco Millo

Discussioni, carezze, problemi, incomprensioni, docce fredde ma soprattutto tanti baci, di quelli appassionati: è ciò che si vede nel video di Odio, il nuovo potente singolo di Michele Bravi che ci conduce per mano in un rapporto a due fatto di amore e odio.

Con lui nel video Gianmarco Millo, bello e possibile e altrettanto passionale.

Michele Bravi parla di “Odio”

“Con questa canzone ho provato a raccontare il rifiuto, l’avversione e la nausea dell’odio. C’è una canzone omonima che Umberto Bindi pubblicò nel 1960 e che per me è stata un faro di ispirazione. Più che sinteticamente musica, il suo era un manifesto sul male così lucido e spietato da sanguinare quasi. Le sue parole erano “Non esiste sentimento per me. Tutto passa. Resta l’odio”.

Una canzone sulla spietata dipendenza dal corpo dell’altro. La declinazione più ossessiva del racconto d’amore che nel disco troverà tutte le sue traduzioni. Quando l’odio inizia a irrorare le vene di un rapporto a due, “ti amo” è la più grande menzogna che si possa sputare in faccia all’altro. Spero che possiate urlarle queste parole, gridarle a quei momenti della vostra vita in cui era più facile far battere un cuore piuttosto che riconoscerne il veleno“, ha scritto Michele sui social.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings