Omer del Gf arrabbiatissimo con la Bruganelli: cosa ha detto e perchè stato censurato

Durante la puntata di lunedi del GF le due opinioniste hanno criticato Rasha Younes, Omer e il loro rapporto. Sonia Bruganelli in particolar modo ha trattato Omer come se fosse uno “zerbino” della ragazza.
“Giudicare una coppia nata al GF è lecito, se si sceglie di portare avanti una relazione in una casa dove si è spiati, è normale ricevere commenti dentro e fuori. Io vedo una coppia, quella formata da Jonas e Anita, dove parlano, si cercano, si abbracciano, discutono, poi vedo un’altra coppia dove c’è una persona che decide se piove o se c’è il sole e l’altro, che al massimo decide se andare a prendere l’ombrello o il ventaglio“, ha detto la Bruganelli.


Mentre Cristina Plevani, tra le altre cose ha detto: “A me dispiace perché lui è molto preso, ma a Rasha piace Rasha e lui è diventato la moquette sotto i piedi di Rasha”.

La reazione di Omer nella casa

Oggi Omer parlando con Rasha ha detto che quelle parole non gli sono proprio piaciute e che vuole un confronto con le due opinioniste.

“La mia dignità e la mia personalità che non permetto a nessuno di toccare. Vorrei parlare con quegli opinionisti che stanno dicendo certe cose, che non sanno nemmeno di che cosa stanno parlando. Come si permettono di dire quelle cavolate. Io vorrei sapere come cavolo si permettono?! Se qualcuno vuole mancarmi di rispetto e dire bugie su di me, io dovrei rispondere o no? Siamo qui per questo“.

…Poi però la telecamera ha cambiato inquadratura…

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta