Omer e Mattia del Grande Fratello: ma quanto si vogliono? Che bella amicizia!
Ancora gesti affettuosi e grande complicità nella casa del Grande Fratello tra Mattia e Omer. I due ragazzi sono sempre più amici e complici. Guardate un po’!
Mattia vive in un paesino ai piedi dell’Etna, Aci Sant’Antonio, e lavora come commesso in uno store, ma il suo sogno è imparare a parlare bene l’inglese per diventare pilota d’aereo, desiderio che sta accarezzando e per cui presto vuole iniziare a studiare.
Figlio di genitori separati, Mattia abita con la mamma, che definisce una grande “rompiscatole”, ma alla quale vuole un bene dell’anima e non vede l’ora di ripagarla dei sacrifici fatti per lui. Di sé dice di essere simpatico ma anche permaloso e un po’ egoista. Tiene molto alla forma fisica, va in palestra e cura l’alimentazione.
Da circa due anni vive una relazione caratterizzata da alti e bassi, l’esperienza al Grande Fratello potrebbe essere il banco di prova per questo amore.
Omer Elomari, nato a Damasco, è un giovane consulente aziendale e “problem solver”, che incarna determinazione e resilienza. Parla 4 lingue (inglese, arabo, turco e italiano) e nonostante la sua giovane età, ha già affrontato una vita molto intensa. Fino ai dieci anni ha avuto una infanzia serena, poi la guerra nel suo paese ha cambiato tutto. A 15 anni ha dovuto lasciare la Siria per rifugiarsi in Turchia, ha perso la sua casa distrutta da una bomba e tanti amici lungo il cammino. Sono esperienze che lo hanno segnato profondamente, ma anche reso più forte e determinato. Figlio di un allenatore di muay thai, lo sport è stato un punto fermo nella vita di Omer: dal kickboxing al pugilato, dal nuoto al basket e alla pallavolo. Un anno fa ha scelto di trasferirsi in Italia e ora vive in Valtellina. Omer è single, non ha ancora incontrato la ragazza ideale, anche se non mancano conoscenze e frequentazioni e in amore si descrive come un vero gentiluomo.
Tra i due nella casa si è istaurata davvero una bellissima amicizia…In questo video ancora gesti affettuosi!
ma quanto si vogliono pic.twitter.com/7Sg2jxyWRk
— fra🐊 (@fracoccodrillo) October 22, 2025
Leggi anche:

