One Direction giocano a modo loro a dodgeball al The Late Late Show

One Direction in campo a dodgeball per il Late Late Show. E giocano a modo loro perchè ci scappa pure una sorta di parodia(?)gay…o di bacio gay o…

One Direction e la palla prigionera…

Ma cos’è il dodgeball?

Il dodgeball (letteralmente palla schivata) è uno sport di squadra nato come evoluzione agonistica della comune palla prigioniera. E anche gli One Direction si sono cimentati con questa disciplina.
Solitamente si gioca in sette contro sette, con tre palloni. A inizio partita le palle sono situate al centro della “dead zone”, fascia di 80 cm che divide le due aree di gioco, equamente distanziate; i giocatori invece sono fermi dietro la propria linea di fondocampo, pronti a partire quando l’arbitro fischia l’inizio della partita per accaparrarsi il maggior numero di palloni prima degli avversari.

In genere il campo di gioco misura 9 x 18 metri (le stesse misure di quello da pallavolo). Durante la partita ogni squadra deve rimanere nella propria metà campo; la dead zone centrale è neutra e vi si può entrare, appoggiando la parte di corpo che va dalle mani al gomito, solo nella fase di corsa ad inizio game, per prelevare i palloni; all’esterno del campo di gioco vi sono due aree destinate ai giocatori eliminati.

Obiettivo
L’obiettivo del gioco è quello di eliminare tutti i giocatori della squadra avversaria, senza venire eliminati o presii squadra nato come evoluzione agonistica della comune palla prigioniera. (via wikipedia)

E i mitici One Direction non si sono persi l’occasione di cimentarsi con la “palla avvelenata”…ma guardate cosa è successo in campo !! Nella nostra gallery ovviamente!

foto|ukmaleforum.co.uk

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings