Palm Royale i baci gay di Ricky Martin nella serie e le foto in slip

Su Apple TV+ arriva la nuova serie “Palm Royale“, basata sul romanzo di Juliet McDaniel, “Mr. & Mrs. American Pie”, adattato per la televisione da Abe Sylvia. Ambientata negli anni ’60, la storia segue le avventure di Maxine Simmons (interpretata da Kristen Wiig), una bionda determinata trasferitasi a Palm Beach con l’obiettivo di crearsi una vita sfavillante e glamour. Nel cast, troviamo anche Laura Dern e Ricky Martin. E oggi vi facciamo vedere alcune immagini piccanti proprio di Ricky Martin.

La trama ruota attorno alle vicende di Maxine, che si imbatte nelle sfide della società di Palm Beach, dove le regole sono rigide e il prestigioso club Palm Royale rappresenta il vertice dell’élite locale. Nonostante non abbia né un invito né la possibilità di coprire la quota d’iscrizione esorbitante, Maxine non si lascia scoraggiare e decide di entrare a tutti i costi, addirittura scavalcando il muro del club.

Il giornalista Aramide Tinubu ha descritto la serie come “estremamente oltraggiosa e divertente”, sottolineando il messaggio che suggerisce: “potresti ottenere più di quanto richiesto, se sei abbastanza pazzo da inseguire ciò che vuoi”.

La trama si sviluppa nei primi giorni estivi del 1969, con Maxine che si imbatte nelle dinamiche interne del club Palm Royale e cerca di scalare la gerarchia sociale, sfidando figure come Norma Delacore (interpretata da Carol Burnett) e Evelyn Rollins (interpretata da Allison Janney), che ambiscono al controllo del potere locale.

“Palm Royale” promette di offrire un mix di intrighi, comicità e dramma, con episodi rilasciati settimanalmente su Apple TV+.

Bacio Gay per Ricky Martin

Oltre a mostrarsi in slip nella serie Ricky Martin da i suoi primi baci gay da attore. Ecco le foto di seguito.


Ricky Martin bacio Palm Royale – tuttouomini.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings