Paolini choc a Domenica Live: seso con i minori. E arriva il discepolo Niki Giusini

Dalla D’Urso a Domenica Live si torna a parlare di Paolini e dello scandalo che ha riguardato questa settimana il disturbatore più famoso della televisione italiana. Una vita strana, quella di Paolini, all’insegna non solo delle sue note incursioni televisive ma anche dei vari filmini amatoriali forte (rintracciabili online) e dei suoi film lascivo (l’ultimo dei quali per la casa di produzione Love-Me). Da Barbara D’Urso, oggi, si torna così a parlare di lui e delle cose terribili che ha commesso.

E Barbara D’Urso ha portato in studio oggi il discepolo di Paolini, Giusini che confessa di aver conosciuto Paolini a 17 anni.

“Io sapevo”, dice Giusini “Che faceva solo film lascivografici con Colelli, Tommasi…Ma il resto no. Se ha sbagliato è giusto che paghi. Lui da dentro il carcere mi ha scritto una lettera ma non posso rivelarne il contenuto”.

“In un pezzo della lettera c’è scritto che quello che che è successo è proprio quello che cercava”. “Comunque lui ha letto con me non c’è mai venuto se vi interessa sapere questo. Comunque io non vorrei essere al posto suo adesso”.

“Noi siamo amici, lo siamo stati dalla prima volta che si siamo visti. E dove c’era una diretta noi correvamo li”.
Niki continua: “Da quando ha accompagnato Sara Tommasi in ospedale lui mi è sembrato triste, depresso…Dormiva poco…Insomma non stava bene”

“So che era fidanzato ma non me l’ha presentato. Lui comunque si sa che è bisessuale. Insomma…essendo bisessuale gli piacevano più gli uomini…”

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings