Paolo Bonolis Scherzi a parte ecco Bonolis al mare in costume [foto]

Paolo Bonolis Scherzi a parte ecco Bonolis al mare in costume [foto]. Venerdì 9 novembre, in prima serata su Canale 5, prende il via una nuova e rinnovata edizione di “Scherzi a parte”, condotta da Paolo Bonolis. Noi oggi vogliamo festeggiare Paolo Bonolis facendovelo vedere in costume e evidenziando quanto è fornito, in tutti i sensi!

Paolo Bonolis Scherzi a parte ecco Bonolis al mare in costume [foto]

In uno studio tecnologicamente all’avanguardia – con una visione a 360 gradi – il grande mattatore della tv Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc. E, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi. Vittime della prima puntata Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo.

Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.
Il pubblico può seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione.

Paolo Bonolis in costume e il talento che spunta fuori

Paolo Bonolis è fornito…lo sappiamo! Il suo talento è ormai cosa nota ma oggi vogliamo riproporvelo perchè è sempre piacevole esaltare il talento altrui!

GUARDA LE FOTO DEL TALENTO DI PAOLO BONOLIS

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings