Paolo Conticini in teatro nello spettacolo Full Monty

Paolo Conticini lo mostra in teatro nello spettacolo Full Monty. Che dire! A noi Paolo Conticini piace e non poco. E adesso che è a teatro con Full Monty siamo davvero curiosi di vederlo mentre fa lo spogliarello.

Paolo Conticini lo mostra in teatro nello spettacolo Full Monty

Paolo Conticini in Full Monty? Certo che si. Dovete e dobbiamo andarlo a vedere anche perchè l’attore ha dichiarato che sul palco resta rigoglioso e che grazie ad un gioco di luci e ombre riesce a nascondere il suo arnese.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore a SPY.

“Nel finale arriva l’iconico striptease, in cui rimaniamo senza nemmeno un vestito addosso sul palco lasciando il pubblico senza parole. Se è integrale? Sì. C’è un gioco di luci sincronizzate posizionate alle nostre spalle, che fanno in modo che si veda solo la silhouette. Tutti però mi chiedono se siamo davvero senza nulla addosso. Io ripeto sempre di sì, è integrale.

Quando il regista Massimo Romeo Piparo mi spiegava il progetto io ripetevo ‘ma che bello’. Dentro di me però pensavo ‘io rifiuto’. Invece è un momento goliardico, la gente si diverte e non c’è nulla di scabroso.”

Paolo Conticini...arriviamo!!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings