Come allenarsi con il TRX e in cosa consiste l’allenamento

Come allenarsi con il TRX? Spopola negli Stati Uniti, arriva nelle palestre italiane e conquista. Si utilizzano due cavi ai piedi o mani per sospendersi.

Come allenarsi con il TRX e in cosa consiste l’allenamento

È nato nei Navy Seals, le Forze per le Operazioni Speciali della Marina degli Stati Uniti d’America. Un piccolo segreto: tutti i Seals imparano a cucire per mantenere in ottimo stato e riparare il loro equipaggiamento. All’inizio della mia carriera da Seal, ho usato le mie abilità nel cucito per personalizzare e modificare la mia attrezzatura. Ho utilizzato poi il cucito per risolvere un altro problema fondamentale: come rimanere in forma in missione.” Randy Hetrick

IL TRX

Si chiama TRX® e conta oggi oltre 3 milioni di fan, una vera e propria community.
TRX® mantiene grandi promesse: il Suspension Training serve a rafforzare, dare stabilità e flessibiltà ai muscoli, rimodella e tonifica il corpo.
Con TRX® si lavora in sospensione per sviluppare forza, flessibilità, resistenza, equilibrio e stabilità. In una parola, obiettivo e desiderio dello stare in forma: “ Muovendosi meglio, ci si allena meglio e allenandosi meglio si può migliorare il proprio aspetto. “ Randy Hetrick
Un allenamento completo dunque, adatto a persone di tutti i livelli di fitness (dagli atleti professionisti agli anziani). L’importante è essere allenati da istruttori certificati.
TRX® può essere montato ovunque (in palestra, a casa, in conturbanteel o all’aperto).
TRX come allenarsi. In cosa consiste l’allenamento?

Si utilizzano due cavi ai piedi o mani per sospendersi. Ecco perché milioni di persone nel mondo amano, scelgono e praticano TRX®: “ Dalla gente comune che desidera semplicemente sentirsi meglio e avere un corpo allenato e un bell’aspetto, allenando tutto il corpo con un solo strumento in poco tempo, fino agli atleti professionisti più importanti del mondo oltre naturalmente ai membri delle quattro divisioni delle forze armate americane e ancora negli spogliatoi di:

– squadre della prima divisione di baseball americana (MLB)
– squadre della lega nazionale di baseball (NL)
– lottatori UFC
– ciclisti, nuotatori e corridori di livello olimpico “ Randy Hetrick

foto| https://www.instagram.com/p/B4yPEAbFWaq/

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings