Heather Parisi violentata per 7 lunghi anni il suo racconto drammatico

Heather Parisi violentata per 7 lunghi anni il suo racconto drammatico. Ospite a Live Non è La D’Urso con tutta la sua attuale famiglia, la showgirl più famosa d’Italia, Heather Parisi ha confessato di essere stata violentata. “Non l’ho mai detto prima”, ha raccontato la ballerina a Barbara D’Urso.

Heather Parisi violentata per 7 lunghi anni il suo racconto drammatico

“Io in questo momento mi sento protetta perché ho la sicurezza di un rapporto vero. Finalmente ho il coraggio di dare coraggio e dare coraggio a donne che subiscono una violenza tra le mura di una casa. Anche io l’ho vissuta e sono riuscita a salvarmi… Ho deciso insieme ad Umberto di parlarne a me. Non parlerò di date, luoghi o di lui ma è molto difficile perché in quel momento ti senti sola. Le donne a casa che subiscono questa violenza possono sentire la mia forza. Devono alzarsi e andare via di casa. Non deve essere un argomento tabù”.

Parole forti quelle della Parisi che per la prima volta, senza fare nomi e senza riferirsi a periodi storici, ha confessato il suo dramma.

“Io mi sentivo un pugile con le mani legate. Sono stata 7 anni picchiata con sberle, calci e pugni. Le parole, il modo di minacciarti, di sentirsi complessato, è ancora più pericoloso per la donna. Venivo minacciata, mi diceva “Tu sei straniera, credono a me o a te?”. Mi chiamava gallina americana… Adesso mi sento forte, protetta, ho voglia di trasmetterlo alle donne a casa… Voi a casa siete le protagoniste. Da un giorno all’altro ho preso la borsa da danza e non sono più tornata a casa. Non mi interessava più niente. Me ne sono andata, dovete fare così. Dovete essere forti, non avere paura. Essere violentate fisicamente e psicologicamente è una vergogna. Dovete uscire”.

Noi vogliamo ricordare Heather così…

Change privacy settings