Pancia piatta, 8 cibi che ti aiuteranno nella prova costume

Pancia piatta ? Sì, ovvio. E allora ecco 8 cibi che ti aiuteranno a raggiungere un risultato soddisfacente in vista della prova costume dell’estate 2015.

Gli 8 cibi amici che vanno bene per la vostra pancia:

1 – Proteine animali come carni magre o pesce, preferibilmente cotti a vapore o alla griglia. Essi rappresentano un’ottima fonte di proteine, vitamine , ferro fosforo e microelementi essenziali come pro-vitamine e amminoacidi.

2 – Verdure cotte di colore verde come spinaci, bietole e cime di rapa .Sono molto importanti perché sono ricche di acqua e contribuiscono all’idratazione del nostro corpo.

3 – Cereali integrali che apportano molte fibre ,riducono l’indice di massa corporea aumentano il senso di sazietà e facilitano il transito intestinale.

4 –  Bere molta acqua aiuta a perdere peso , contribuisce all’idratazione corporea , aiuta ad eliminare le tossine in eccesso e aiuta a ridurre la ritenzione di liquidi.

5  – Yogurt: non tutti sanno che lo yogurt è un ottimo cibo sgonfiante con l’aggiunta di frutta fresca avrà un potere ancora più efficace.

6 – Frutta fresca come ad esempio i lamponi rossi che aiutano a bruciare i grassi nel corpo suddividendo le cellule di grasso nella pancia e tutto il corpo.

7 – Spezie: come lo zafferano e lo zenzero che sono erbe benefiche per lo stomaco in quanto sono ben tollerate in caso di acidità di stomaco. Ideali da inserire nei passati di verdura e insalate.

8 – The e tisane drenanti che contribuiscono a diminuire la ritenzione idrica, sgonfiando quindi la pancia.

fonte | mypersonaltrainer.it – donnamoderna.it
foto | www.fiftyfour.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings