Paolo Crivellin di Uomini e donne e l’incidente in moto parla lui dall’ospedale

Paolo Crivellin di Uomini e donne e l’incidente in moto parla lui dall’ospedale. Paolo Crivellin, il bel biondo di Uomini e donne, ex tronista, nella giornata di ieri ha avuto un incidente in moto. E’ stata la fidanzata Angela a divulgare la notizia su instagram. Ieri Paolo è stato portato subito all’ospedale e oggi ci racconta che cosa è successo.

Paolo Crivellin di Uomini e donne e l’incidente in moto parla lui dall’ospedale

Ecco il racconto di Paolo Crivellin, ex tronista di Uomini e donne, dopo aver ricevuto le cure mediche all’ospedale a causa dell’incidente in moto.

Dopo 8 ore di pronto soccorso sono finalmente a casa. Mi è andata bene, nel senso che non è accaduto nulla di grave. Questa mattina sono uscito in moto come tutte le mattine e un deficiente con la freccia a sinistra ha girato a destra.

Mi ha preso sulla parte posteriore della moto che mi ha sbalzato fuori. Ho fatto una capriola in avanti e sono atterrato sulla spalla. Per fortuna oltre alla botta c’era solo una lussazione, e non sono stato investito benché mi trovassi al centro di un corso.”

Fortunatamente niente di grave. Cogliamo l’occasione per far conoscere la bellezza di Paolo a chi ancora ne è rimasto all’oscuro! Guarda le foto di Paolo Crivellin nella nostra gallery sotto.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings